ELA WEBER
![](//3.bp.blogspot.com/-NDV8coDjcZg/UUX0zoFJg6I/AAAAAAAAKeM/CIdEtBL4B_8/s1600/imagesCADL3LA0.jpg)
Nata a Dettelbach in baviera, la giunonica Manuela Hannelo Weber, in arte Ela Weber, che ha lavorato anche come benzinaia, a solo 15 anni inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo e a 18 anni ,dopo il diploma, parte per New York dove prosegue la carriera come modella. Nel 1988 sbarca in Italia e diventa famosa da lì a poco. Forme generose, fisico spaziale e bravura fanno di lei un personaggio molto richiesto e sogno erotico del sesso maschile. Molte sono le copertine di giornali che la immortalano, senza contare i calendari che la rendeno sempre più l'oggetto desiderabile del sesso maschile, ma molto amata anche dalle donne. Nel 1996 ,con Tira e Molla con Bonolis, i riflettori sono tutti per lei. Lavora per la televisioane e cinema, ma non disdegna il teatro e proprio in occasione del bellissimo spettacolo BOEING BOEING che Ela con grande simpatia mi rilascia quest'intervista, dove affronta vari argomenti e ci propone anche una riflessione sull'attuale momento politico
.D: Grande successo per BOEING BOEING, ero in in teatro e la gente è impazzita per Voi . Bellissima anche la scenografia e tu sei bravissima, raccontami !
R: Grazie ! Questa commedia ambientata negli anni '60 è divertentissima . E' stata possibile realizzarla grazie alla pazzia di Gianluca Ramazzotti, che ha acquistato i diritti da Broadway e ha messo in piedi BOEING BOEING riproducendo il medesimo scenario anche nelle minuziosità. Un vero temerario in momenti come questi, dove la crisi incombe spietata e lo Stato ha fatto dei tagli enormi allo Spettacolo. Il successo che stiamo raccogliendo lo sta ripagando di tutti i soldi sborsati per la realizzazione.D: Interpreti una delle amanti di Gianluca Guidi, Greta hostess della Lufthansa. Quali sono le similitudini tra Ela e Greta?
R: Ela e Greata sono entrambe sincere , sensibili , ma determinate oltre a essere tedesche ! Il personaggio che interpreto mi piace molto e mi diverto tanto in teatro . Purtroppo dovrò terminare con fine marzo la tournée per motivi di lavoro e mi spiace moltissimo.D: Ci sono novità ?
R: Si ma non posso dirti nulla perchè non ho ancora firmato il contratto.
D: Almeno anticipa ai lettori se si tratta di cinema o televisione?
R: Televisione. Sarà un programma perla tv , ma non farmi dire di più , ti prego !
D: Prima hai accennato ai tagli da parte del Governo per il mondo dello Spettacolo, cosa pensi del momento storico-politico che stiamo vivendo?
R: Perchè è un momento storico? Direi che è un gran casino. L'Italia è un Paese stupendo con persone meravigliose, ma mal governata , anzi non governata dai personaggi dell'attuale scenario politico. Il PD che dovrebbe fare un governissimo con il PDL e poi Grillo , ahahaha !
D: Si vocifera che Grillo potrebbe diventare pericoloso e dare origine a un movimento come il Fascismo. Cosa pensi in merito?
R: Non credo ! Grillo non è altro che uno showman molto bravo, ma deve fare solo quello. Non sa come ci si deve muovere in politica. Un conto è urlare per le piazze idee anche giuste, un conto è avere le capacità per realizzarle.
D: Quale sogno hai che non hai ancora realizzato?
R: E chi lo sa? Sono alla ricerca di un nuovo sogno, appena lo avrò te lo dirò. Ho avuto molto dalla vita e soprattutto un dono importantissimo: un grande amore. Ho trovato veramente l'uomo della mia vita. Lui è stupendo, fantastico, quello che ho sempre sognato. L'unico rammarico è che per lavoro stiamo spesso distanti, ma ci amiamo tantissimo.
D: Quali sono le tue passioni?
R: Cucinare ! Mi piace tanto !
D: Controlli però la tua alimentazione, hai un bellissimo fisico. Sei "tanta", ma armonica !
R: Si certo curo l'alimentazione altrimenti con il fisico che mi ritrovo, diverterei enorme ! Mangio cibi sani , molte verdure ed il mio stile alimnetare è proteico per la maggior parte. Sono molto attenta nella scelta delle proteine, che come sai derivano spesso da animali ormonati. Gli ormoni sono responsabili anche della cellulite e quindi per evitare di avere gambe come contenitori d'acqua, scelgo le proteine con attenzione.
LEGGI TRAMA DI BOEING BOEING , clicca in Spettacolo
LEGGI LA CRITICA DI BOEING BOEING, clicca Le critiche
Nessun commento:
Posta un commento