Marquee

BENVENUTI SUL MIO BLOG - Alessandra Giorda

giovedì 30 maggio 2013


 
VINTAGE DA STAR: ARRIVA A ROMA LA PRIMA COLLEZIONE SIS NEW YORK


 
Grande successo per le sorelle Sveva e Sara Alviti( foto a sinistra) che ieri sera a Roma hanno presentato la nuova collezione di abiti vintage Sis New York. Il marchio di ricercato abbigliamento e accessori vintage fin ora disponibile on line, dal 1° giugno sarà ospitata all’interno del temporary store Doddo Officina Indaco. Davanti allo store, passanti e curiosi hanno riempito la strada, una delle più importanti del Ghetto, quartiere di Roma da sempre simbolo dell’artigianato, attirati dai flash dei fotografi che hanno immortalato l’arrivo delle celebrities. I due piani del negozio si sono gremiti di star intervenute per brindare con champagne con l’attrice Sveva Alviti e sua sorella Sara, stylist internazionale, accolti con dei gustosissimi soufflé, deliziosi mini brownies e marshmellows americani.
 
Sono intervenuti: Luca Argentero (foto a destra), Myriam Catania, Katy Saunders, Jane Alexander, Elda Alvigini, Giulia Bevilacqua, Giada Colucci, Virginie Marsan, Maria Chiara Augenti, Mirca Viola, Brando De Sica, Valentina Imperatori e Eleonora Brecht.
Atmosfera vintage e l’eleganza d’altri tempi, fonte d’ispirazione principale per Sis New York nella scelta dei capi, sempre originali e adattabili al quotidiano, proprio come il jeans ha reso possibile la realizzazione di una limited edition di shorts in denim personalizzati e tinti a mano per un’estate all’insegna del glamour creata per l’occasione per sancire il connubio tra Sis New York e Doddo Officina Indaco. Un capo molto apprezzato dalle star che si sono scatenate nella ricerca del proprio colore preferito.





Nessun commento:

Posta un commento