LA LIBERTINA CARLA, TRA PASSATO PICCANTE, DICHIARAZIONI SCOTTANTI E PROSSIMA A SAN REMO, FA' PARLARE DI SE
( Alessandra Giorda) L'ex modella e mangiatrice di uomini, che prima di diventare Madame Sarkosy, non pensava di sposarsi e asseriva di riuscire a mettersi "più facilmente nuda che a nudo" ha scatenato l'ennesima polemica per la partecipazione a San Remo. Facciamo un passo indietro a quando la tigre di uomini era famosa per avere mandato all'aria matrimoni divenendo l'amante di uomini sposati del jet set mondiale :un nome tra tanti il miliardario Donald Trump. Che dire di come ha sedotto il padre di Aurélien che è stato una vittima attiva di tanto fascino?. Infatti la Bruni durante una una vacanza a bordo di uno yacht dove erano presenti il suo compagno Enthoven padre ed Enthoven figlio con la moglie , la bella libertina ha sedotto Raphael fregandosene del suo compagno, nonchè padre del sedotto e della moglie nonchè cognata. Additata a caccaitrice insaziabile di uomini commenta: " Mi diverte da matti. Andare a letto può essere un gioco che finisce appena l'uomo ha abboccato all'amo" in amore " nè fedele , nè monogama, ma libertina".
( Fonte Blitz)Carla Bruni al Festival di Sanremo come ospite, la notizia non è piaciuta molto alle vittime di Cesare Battisti. Una voce per tutte, quella di Adriano Sabbadin, figlio di Lino, macellaio ucciso dai Pac: “La Bruni non è ospite gradita, è una vergogna. Spero che Fazio le faccia almeno una domanda, credo che dovrebbe spiegarsi con noi non con lui. Appena ho saputo che sarebbe andata a Sanremo mi sono indignato. Ora valuterò assieme agli altri familiari delle vittime come agire”, ha detto a Libero.
Ma perché i parenti delle vittime se la prendono con la Bruni? Nel 2009 Bruno Berardi, figlio del maresciallo Rosario Berardi, ucciso dalle Br, la accusò di aver fatto pressioni sul governo brasiliano per non concedere l’estradizione a Cesare Battisti. All’epoca Carla Bruni era premiere dame di Francia. Lei smentì ospite di Fazio a Che tempo che fa e diffuse apposito comunicato Ansa. Ma non bastò. Ad aggravare la situazione ci si mise, sempre nel 2009, il ministro della Giustizia brasiliano che disse di aver ricevuto “indicazioni dalla sposa del presidente Sarkozy” su Battisti. Da qui l’appello dei familiari delle vittime a Fazio: “Via la Bruni da Sanremo”.
La ex première dame de France segue il detto: " Che se ne parli bene, che se ne parli male , basta che se ne parli"
Infatti poco tempo fa, ha consigliato alla compagna dell'attuale presidente francese Francoise Hollande di diventare la sua "sposa legittima". Frasi pensanti che non hanno mancato di scatenare un vero e proprio tsunami di critiche a partire, come sempre, dalla rete. Su Twitter è nato (su iniziativa di Osez le féminisme) l'hastag #cherecarlabruni che, rimasto trendtopic a lungo, ha raccolto numerose testimonianze sul "perché c'è bisogno del femminismo. Senza contare le dichiarazioni fatte riguardanti le performance in camera da letto con il marito Sarkosy, dove la bella e dannata Carlà confessa che non conta la quantità del sesso, ma la qualità. Lei è Nicolas lo fanno a suon di musica classica. Non sarebbe meglio che la vita sessuale rimanesse privata Madame Carla?
Nessun commento:
Posta un commento