
Oggi l'autopsia per Jacintha Saldanha , 46 anni , che si è suicidata dopo la telefonata burla al Edward VII Hospital dei due dj di una radio australiana che si sono finti la Regina Elisabetta e Carlo. Il tutto per carpire qualche informazione in più sullo stato di salute di Kate che era ricoverata presso l'ospedale privato per attacchi fortissimi di nausee.
La telefonata burla ha dato origine a conseguenze gravi e inimmaginabili.
L'infermiera, che dopo 4 anni di ottimo servizio presso l'Edward VII, si è sentita umiliata e ha fatto il terribile gesto , lasciando marito e due figli di 14 e 16 anni.
Kate dimessa giovedì scorso si sentiva meglio, venerdì ha ricevuto la notizia che ha sconvolto lei e il momdo, ossia il suicidio dell'infermiera Saldanha. Tra sabato e domenica si sono riacutizzate le nausee di Kate rendendo precaria la sua salute e se non ci sarà un miglioramento verrà nuovamente ricoverata. William ha annullato tutti gli appuntamenti per stare vicino alla moglie.
Intanto ieri i due dj in lacrime durante la prima intervista televisiva si sono difesi sostenendo che non immaginavano che uno scherzo, ma fatto per lavoro, avesse un epilogo del genere. Mel Greig e Michael Christian sostengono di essere sconvolti dal suicisdio dell'infermiera. VIDEO IN LINGUA INGLESE RIGUARDO L'ACCADUTO

Nessun commento:
Posta un commento