Marquee

BENVENUTI SUL MIO BLOG - Alessandra Giorda

giovedì 13 settembre 2012

VENERDI' 14 SETTEMBRE NUOVA SERIE DE I CESARONI



ALESSANDRA GIORDA


MIEI CARI LETTORI VI PRESENTO ELDA ALVIGINI









         IERI 12 Settebre 2012 è stato il CESARONI DAY !




 
 
Un successo strepitoso di fans in delirio. Nell'occasione Lei, una delle colonne portanti de I CESARONI, Elda Alvigini alias Stefania Masetti, con grande gentilezza e simpatia mi ha rilasciato l'intervista a seguire. Ci racconterà oltre alle emozioni del Cesaroni Day, retroscena del set e si svelerà come persona e non solo personaggio. Cosa sogna ? Un amore? Progetti lavorativi: da I CESARONI A INUTILMENTEFIGA.
Leggiamo !




D: Ieri il CESARONI DAY , quali emozioni hai provato?

R: Grande divertimento , mi sembra di essere tornata alle gite della scuola. Che bella giornata !


D: Perchè I CESARONI continuano ad avere un così grande successo?

R: E' la prima volta che si è affrontato il tema della famiglia allargata e non sempre la famiglia dove tutto è perfetto. Si raccontano episodi di vita attuale, dove ci sono amori duraturi ed altri no. Dove si litiga e si fà pace e dove invece le discussioni continue sono un preambolo di una futura separazione.  Questa è la realtà e la gente si identifica, anche se nella fiction si esaspera un argomento per renderlo più appetibile. Le persone mi fermano per strada ,mi dicono che si identificano con me e Max Tortora . Alcune volte ci facciamo delle risate per gli aneddoti che mi confidano.

D: Elda Alvigini e Stefania Masetti: similitudini e differenze

R: In Stefania ho portato l'Elda che è sempre impegnata che ha mille cose da fare. Effettivamente nella vita  sono così. Differenze si ci sono: non ho mai insegnato, mai avuto un marito  e non mi inquieto per un non nulla come Stefania. Elda si incavola solo quando necessario, altrimenti troppa energia sprecata. Cerco sempre di portare avanti gli insegnamenti di buona educazione che la mia famiglia mi ha impartito. I CESARONI mi hanno dato una popolarità enorme, ma io vivo con i piedi per terra.
 
D: Sul settimanale Gente sembra che Claudio Amendola abbia dichiarato in un'intervista che in quest'ultima edizione ci sono state grosse incomprensione sul set e che ormai tra attori siete  "alla frutta".Come commenti?
 
 
R: Non so nulla.Con Claudio ho lavorato pochissimo. Siamo divisi in due unità. Per quel che riguarda me no. Mi sono trovata benissimo e quest'anno più che mai! Credimi, come in qualsiasi ambiente di lavoro ci sono colleghi con i quali vai d'accordo e stringi un'amicizia,  quelli che vanno bene per andare a mangiare una pizza  e quelli che non sopporti. E' normale sono i rapporti umani. Alcune volte si portano sul set, ossia sul lavoro, problemi personali che bisognerebbe lasciare a casa. Non sempre è facile ! Quando si tratta di lutti o malattie tutto assume un'altra dimensione.
 
D: Chi è Elda Alvigini nel privato?
 
R: Dovresti chiedere a mia madre o a qualche amica. Sono una persona semplice che va a fare la spesa al supermercato, che paga le bollette , cucina e va a all'Ikea.  Ho la battuta pronta e ritmi impegnativi, ma sempre con il sorriso.
 
D: Quali sono i tuoi progetti lavorativi futuri?
 
R: Teatro , tanto teatro. Il primo appuntamento è dal 20 al 28 ottobre sarò al Cometa Off di Roma con INUTILMENTEFIGA. E' scritto da me e dalla  mia migliore  amica. Conosciamo i nostri limiti, ma la spettacolo sarà bello. Intorno a noi grandi personaggi.
 
D: Qual è il tuo sogno nel cassetto?
 
R: Ho i cassetti pieni ! Ti assicuro che fare l'attrice è un bellissimo sogno realizzato. Cosa vorrei ? Un grande amore.
 

Nessun commento:

Posta un commento