Medinit Expo’ Muscat, dal 17 al 19 febbraio 2015
La manifestazione espositiva è rivolta ad aziende specializzate in finiture d’interni, arredamenti in/outdoor, luxury lifestyle, tessile, illuminazione, arredo bagno e ristrutturazione, e vede nell’Area Italia la presenza di importanti aziende del nostro Paese che rappresentano, per il loro settore, l’eccellenza del prodotto italiano, di particolare interesse nel territorio omanita.
Fondazione Arena e il suo Festival lirico sono quindi presenti in fiera fino a giovedì 19 febbraio, grazie alla collaborazione con Médinit EXPO, la società controllata da Verona Fiere portavoce del made in Italy nei nuovi mercati e nei paesi emergenti. Con l’occasione viene presentato ai visitatori il cartellone della 93ma edizione del Festival lirico, in scena nell’anfiteatro veronese dal 19 giugno al 6 settembre 2015.
Il concept dell’esposizione “OPERA a living taste” è stato sviluppato all’interno dell’Area Italia dal gruppo di architetti veronesi “Opera Architects” in collaborazione con Fondazione Arena, che ha messo a disposizione i propri materiali fotografici, audio e video. In quest’area di forte impatto emozionale e dal sapore teatrale i visitatori vivono un’emozione sonora e visiva che li porta virtualmente all’interno del celebre anfiteatro e nel territorio veronese. L’iniziativa intende in tal modo connettere il business alla cultura, alle tradizioni ed alle eccellenze del territorio a cui è legato.
Nessun commento:
Posta un commento