Marquee

BENVENUTI SUL MIO BLOG - Alessandra Giorda

lunedì 2 giugno 2014

Sicuramente il compositore che sento più vicino alla mia vocalità in questo momento è Verdi, ma amo spaziare nei repertori ed essere eclettica’
di Alessandra Giorda - ItaliaChiamaItalia
bAnno d’oro per il mezzosoprano Silvia Beltrami che sta vivendo momenti che stanno scrivendo la sua carriera densa di successi. Talentuosa sia nel canto che nell’interpretazione, la Beltrami inizia il 2014 con uno strepitoso successo in Cina che le apre le porte all’Oriente.
Nel prestigioso Teatro NCPA di Pechino, con il nuovo allestimento di Giancarlo Del Monaco, a gennaio Silvia interpreta in maniera straordinaria Isabella ne l’Italiana in Algeri, al Teatro Regio di Parma e Torino, a Febbraio e Marzo, è Zita in Gianni Schicchi riscuotendo consensi eccellenti da pubblico e critica.
Ora si appresta al debutto in Corea Del Sud per poi volare in Austria per Aida.
Conosciuta di persona a fine 2013 a sotto la Mole, la Beltrami oltre a essere una donna simpaticissima e dotata di cultura e classe, tra le sue doti spiccano la modestia. Pur essendo un orgoglio italiano nel mondo, quando parla di sè si preoccupa sempre di sottolineare che il suo obiettivo è consolidare i ruoli, per i quali spesso è chiamata, in modo da fare sempre meglio. Che nulla è mai dato per scontato e che allenamento e studio sono fondamentali per continuare a cantare sempre meglio. Non si sente arrivata ma con molta strada da percorrere.
continua a leggere su : www.italiachiamaitalia.it Spettacolo

Nessun commento:

Posta un commento