Sicuramente il compositore che sento più vicino alla mia vocalità in questo momento è Verdi, ma amo spaziare nei repertori ed essere eclettica’
di Alessandra Giorda - ItaliaChiamaItalia
Nel prestigioso Teatro NCPA di Pechino, con il nuovo allestimento di Giancarlo Del Monaco, a gennaio Silvia interpreta in maniera straordinaria Isabella ne l’Italiana in Algeri, al Teatro Regio di Parma e Torino, a Febbraio e Marzo, è Zita in Gianni Schicchi riscuotendo consensi eccellenti da pubblico e critica.
Ora si appresta al debutto in Corea Del Sud per poi volare in Austria per Aida.
Conosciuta di persona a fine 2013 a sotto la Mole, la Beltrami oltre a essere una donna simpaticissima e dotata di cultura e classe, tra le sue doti spiccano la modestia. Pur essendo un orgoglio italiano nel mondo, quando parla di sè si preoccupa sempre di sottolineare che il suo obiettivo è consolidare i ruoli, per i quali spesso è chiamata, in modo da fare sempre meglio. Che nulla è mai dato per scontato e che allenamento e studio sono fondamentali per continuare a cantare sempre meglio. Non si sente arrivata ma con molta strada da percorrere.
continua a leggere su : www.italiachiamaitalia.it Spettacolo
Nessun commento:
Posta un commento