Marquee

BENVENUTI SUL MIO BLOG - Alessandra Giorda

lunedì 23 dicembre 2013

PROGRAMMAZIONE TEATRO REGIO DI TORINO

 
 
 
I 2014 al Teatro Regio inizia sulle note di Wolfgang Amadeus Mozart con IL FLAUTO MAGICO visto dagli occhi di Roberto Andò, regista colto e raffinato – autore di film come Il manoscritto del principe, Sotto falso nome e il recente Viva la libertà – che, nel firmare il Singspiel mozartiano per il Teatro Massimo di Palermo nel 2001, ha saputo declinare intelligentemente gli aspetti filosofici e popolareschi dell’opera. Sul podio, uno specialista del repertorio, l’austriaco Christian Arming; nel cast Aleksandr Vinogradov, María Aleida, Markus Werba, Giorgio Berrugi, Maria Grazia Schiavo e Laura Catrani. La produzione de Il flauto magico ha ottenuto il sostegno della Compagnia di San Paolo.
 
Tutte le recite sono esaurite tranne la “prima” di venerdì 10 gennaio ore 20, recita che sarà trasmessa in diretta radiofonica su Radio3. Per tutte le recite è garantita la vendita di almeno 30 biglietti un’ora prima dell’inizio della rappresentazione.
Mercoledì 8 gennaio ore 17.30 al Piccolo Regio, Vittorio Sabadin presenta al pubblico l’opera Il flauto magico di Mozart.
 

Alla Biglietteria del Teatro Regio è in vendita A NATALE REGALA IL REGIO, un abbonamento speciale a tre opere a scelta tra le seguenti: Il flauto magico, Madama Butterfly, Una tragedia fiorentina - Gianni Schicchi, The Rake’s Progress e La vedova allegra. Gli sconti vanno dal 22% ca. (per tutti) al 30% ca. per gli under 30.

Per ulteriori informazioni e approfondimenti su tutte le attività del Regio, vi suggeriamo di consultare il sito del Teatro all'indirizzo www.teatroregio.torino.it.

Nessun commento:

Posta un commento