Marquee

BENVENUTI SUL MIO BLOG - Alessandra Giorda

mercoledì 13 marzo 2013

GIANLUCA RAMAZZOTTI UN PAZZO CHE FA DEL TEATRO UN GRANDE AMORE

 
Il Governo taglia i proventi allo Spettacolo e Ramazzotti lancia una sfida e vince con
 
BOEING BOEING
dal 12 al 17 Marzo a Torino
 
 
( Alessandra Giorda) Miei carissimi lettori e lettrici, dopo aver assistito allo spettacolo BOEING BOEING non posso esimermi dallo scrivere per informarVi della bellezza di questa commedia. Tanti sono gli spettacoli a cui ho assisto e tutti di alto livello. BOEING BOEING ha qualcosa di diverso, ti cattura , ti assorbe, ti rapisce per circa 3 ore. Una storia lunga che sembra brevissima, poichè si lascia assaporare nella sua integrità. 
 
Un cast sublime : Gianluca Guidi ( con fisico strepitoso e ringiovanito realmente e non per scena), Ariella Reggio,( La Zia di Tutti Pazzi per Amore) Ela Weber, Barbara Snellenburg, Marjo Berasategui ( lanciata da Pieraccioni nel  film Ti amo in tutte le lingue del mondo) e Gialuca Ramazzotti. Proprio per volere e passione di quest'ultimo che Boeing Boeing va in scena. Grazie all'amore di questo sublime attore che ha investito denaro proveniente esclusivamente dalle sue tasche, comprando i diritti da Brodway e creando con minuziosa attenzione la scenografia esatta anche nelle misure perfino del tappeto adagiato nel salotto dove si svolge la piéce.  In un momento come questo, dove la crisi è alle stelle e il Governo ha imposto tagli smisurati per lo Spettacolo, Ramazzotti  con BOEING BOEING lancia una sfida  e vince !
 
L'interpretazione degli attori  fa resuscitare le icone dei grandi dello spettacolo, la scenografia è attenta e pulita , e la sartoria degna di nota . Un BRAVI a tutti coloro che lavorano in e per questa commedia.
 
Che dire ancora ? Una commedia esplosiva da non perdere per 3 perchè:
1) vede per la prima volta un duo strepitoso Gianluca Guidi e Gianluca Ramazzotti
2) ognugno di noi possa dire con amici e parenti anche a distanza di anni: " ah si BOEING BOEING io l'ho visto"
3) sempre bello vedere recitare grandi attori.
 
 
 
Clicca nel menù SPETTACOLO  leggi la trama e le info
 
A BREVE INTERVISTA A ELA WEBER su: iL TeleVisionario2

Nessun commento:

Posta un commento