ARON MARZETTI
Cari lettori , ma soprattutto lettrici ecco a Voi uno dei " belli" della seguitissima soap di Canale 5 Cento Vetrine che interpreta Brando Salani. Direttamente da Londra nasce quest'intervista dove Aron, nonostante sia impegnatissimo, trova il tempo per raccontarci molto di se e ci fornisce anche un' anticipazione sul suo personaggio. Sotto il fisico scultoreo che manda in visibilio l'universo femminile, si cela un uomo dolcissimo, di estrema educazione e con impegni nel sociale di notevole rispetto.
Leggiamo insieme !
D: Il personaggio che interpreti in CentoVetrine piace molto. Cosa attira così tanto i telespettatori?
R:Credo che sia una serie di fattori che faccia si che il mio personaggio piaccia al pubblico. Il suo carattere generoso, impulsivo, dai sani principi, un gran lavoratore ma allo stesso tempo attento alle persone che lo circondano, con le sue debolezze commette sbagli ma è capace di rivedere il suo punto di vista.. questo fa si che sia un personaggio vero, vicino alla realtà, un personaggio credibile . Sicuramente riuscire a dar vita al lato umano di un personaggio è vincente.
D: Qualche anticipazione su Brando Salani?
R:Al momento sono a Londra e purtroppo non riesco a seguire quotidianamente le puntate per dirti cosa accadrà domani, ma nel prossimo periodo Brando dovrà affrontare un grande dilemma, nella sua vità arriverà una nuova passione, un amore che non aveva mai provato prima d'ora.
D: Quali sono i tuoi progetti lavorativi futuri ?R: Ci sono diversi progetti in cantiere, sicuramente ad Aprile ripartirò con le riprese di Centovetrine e poi.. lascio in sospeso per il futuro ma ti posso accennare che sto guardando anche all'estero con un certo interesse .
D: Regista , attore , animatore , performer e modello, dove ti senti più a tuo agio?
R: Sicuramente attore, in tutte le esperienze lavorative che ho fatto nella mia vita, la parte attoriale è sempre stata fondamentale.
D: Chi è Aron Marzetti nel privato ? Cosa fai nel tempo libero, quali sono le tue passioni?
R: Aron cerca di tenere sempre vivo il bambino che è in ognuno di noi, con i suoi sogni, le sue stravaganze. La fantasia è il motore di questo mestiere.
Nel tempo libero, coltivo le mie amicizie, viaggio, mi alleno, studio. Credo che ci si debba sempre tenere in movimento sia fisicamente che mentalmente, nuove esperienze, nuovi incontri.
D: Il viaggio più bello che hai fatto dove ?
R: Ogni viaggio è un libro differente che ti lascia qualcosa di unico. Forse la Thailandia.. le persone sono meravigliose come la loro terra.
D: Qual è il tuo sogno nel cassetto nel lavoro e quale nella vita privata?
R: Nel lavoro avere dei caratteri da interpretare lontani dal cliché ,magari all'estero. Nella vita spero di poter viaggiare con la mia famiglia facendo il mio lavoro e aiutando i bambini. Ho da poco iniziato a collaborare con Unicef come testimonial e sono sicuro che faremo delle belle cose.
Nessun commento:
Posta un commento